- Back to Home »
- Samsung »
- Galaxy S4 esplode causando un incendio.
Posted by : Unknown
lunedì 5 agosto 2013
Usare batterie a caricabatterie non originali, può essere una soluzione per risparmiare, ma, a volte può dimostrarsi pericoloso.
Siamo ad Hong Kong per seguire in caso del Signor Duche. Una sera come tutte le altre era seduto sul suo divano a fare una partita a Love Machine con il suo Galaxy S4 (usandolo in carica). Mentre giocava il suo telefono è iniziato a diventare caldo, cosa molto comune, ma il suo telefono non smetteva di riscaldarsi. Il Signor Duche, vedendo il telefono praticamente intoccabile, lo ha scaraventato quanto più lontano gli era possibile, ma non è bastato: il telefono è esploso, dando via ad una reazione a catena che ha successivamente coinvolto tutta la palazzina.
I vigili,arrivati sul posto, hanno impegnato più di 30 minuti per poter estinguere completante l'incendio. Il Signor Duche, ha dichiarato che batteria ed alimentatore erano originali Samsung. La società coreana produttrice di telefoni, ha aperto un'inchiesta.
Noi non possiamo far altro che raccomanderei di usare batterie ed alimentatori originali, usare uno di questi di provenienza dubbia, può causare danni seri al telefono, e in casi estremi anche a voi!
comments powered by Disqus