Posted by : Unknown domenica 2 giugno 2013



Per caso avete problemi nel trovare gli aggiornamenti di alcune applicazioni ? Non avete ancora trovato una soluzione ? Il problema è da trovarsi nella nuova funzionalità 'Staged Rollouts' introdotta al Google I/O 2013 insieme all'opzione di beta testing che abbiamo già visto in passato.

In pratica Google ha ampliato gli strumenti agli sviluppatori ed oltre ad una nuova console di sviluppo, Android Studio, Api e molte altre opzioni, permette adesso di inviare gli aggiornamenti di applicazioni in modo incrementale e quindi mostrare l'update soltanto ad una parte di utenti, per poi inviarlo successivamente a tutti. I motivi per i quali gli sviluppatori utilizzano questo procedimento possono essere molti, ma la causa principale è il fatto che questi vogliano assicurarsi che l'aggiornamento non crei problemi, inviandolo così solo ad una parte di utenti inizialmente.

Quindi non vi preoccupate se un aggiornamento annunciato il 4 giugno, vi arriva il 5 o il 6, è tutto normale, si tratta di Staged Rollouts.

comments powered by Disqus

Galleria Microsoft Surface RT

Video Recensioni

Quale smartphone prendo,questo o quello ?

Dovete comprare il vostro primo smartphone ma non sapete cosa scegliere ? Dovete passare da un top di gamma ad un altro e non sapete se vi converrà o meno ? Da oggi lo staff di ZootONE è lieto di potervi dare consigli sulla scelta del vostro prossimo smartphone, trovando ed elencandovi i pro ed i contro! Non esitate a contattarci per e-mail (zootone.info@gmail.com), noi vi risponderemo al più presto con un articolo!

-ZootONE

Iscriviti ai Feed

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

Categorie

Visualizzazioni totali

- Copyright © Zoot ONE -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -