- Back to Home »
- HTC »
- HTC Butterfly S all'interno del primo hands-on !
Posted by : Unknown
mercoledì 19 giugno 2013
Oggi a Taiwan è stato presentato un nuovo top gamma Android sfornato direttamente da HTC, stiamo parlando del Butterfly S. Il device si presenta come una versione ulteriormente potenziata di HTC butterfly. Le novità per quanto riguarda il design non sono poi così marcate, apparte la presenza del doppio altoparlante anteriore BoomSound, ma quelle che troviamo all'interno della scocca suscitano davvero molto interesse, come ad esempio la presenza di una batteria da ben 3200 mAh, un processore Snapdragon 600 da 1.9 GHz, una fotocamera Ultrapixel, un trasmettitore IR per la connessione a Sense TV e tante altre novità!
Lo stesso smartphone, come da titolo, è stato protagonista del primo hands-on effettuato da Engaadget, di seguito riportiamo il video purtroppo in lingua cinese, ma comunque ricco di dettagli sul design, sulla dotazione software, sulla Sense 5.0 e così via. In più, al minuto 4:50 del video, si possono notare i quick-settings proprio di Android 4.2.2 che sarà quindi presente nel device.
Cosa dire quindi, si tratta sicuramente di un device molto interessante, con questa dotazione hardware davvero ottima dal punto di vista sia pratico che tecnico. Poi questa maggior capacità della batteria, ci fa sperare in un'altra serie di terminali HTC con simili caratteristiche, in modo tale da risolvere almeno in parte questo grande problema della batteria che affligge un po' tutti gli smartphone. Purtroppo però difficilmente questo telefono sarà commercializzato su vasta scala globale in quanto e principalmente diretto alle regioni dell'Asia-Pacifico. Con nuovi aggiornamenti vi terremo informati!
comments powered by Disqus