- Back to Home »
- Android , Apple , Applicazioni »
- Viber si aggiorna alla versione 3.0!
Stamattina all'accensione del mio cellulare (Android) c'era un importante aggiornamento per Viber, la popolare piattaforma di messaggistica e vocale per iOS e Android. Pochi giorni fa, era arrivato l'aggiornamento per iOS, introducendo un design che riprende molto quello di Whatsapp ed iMessagge.
Ma la novità più importante è il supporto per Windows e Mac OS X!
Adesso, come già succedeva per iMessagge, abbiano la possibilità di sincronizzare le nostre conversazioni tra piattaforma mobile e desktop.
Per di più aumenta il numero di utenti massimi in una conversazione, passando da 15 a 39. Molto simile a Whatsapp, Viber ci dà la possibilità di creare conversazioni multiple (gruppi su Whatsapp)
Viber, inoltre, ci mette a disposizione una serie di adesivi, che in questa versione sono aumentati.
Ultima variazione, molto importante, è il nuovo supporto vocale per le conversazioni in caso di bassa connessione. Viber ci dà la possibilità di chiamare gratuitamente tutti i terminali che posseggono Viber, un grande problema era però, quello della comunicazione in caso di scarsa connessione, con questo aggiornamento ci viene in contro aiutandoci in caso di scarsa connessione.
Che dire!? Viber a quanto pare vuole attaccare Whatsapp, migliorando giorno dopo giorno!
comments powered by Disqus