- Back to Home »
- Apple , Rumors »
- Nuovo video concept di iOS 7
Posted by : Unknown
lunedì 6 maggio 2013
È chiaro che la rivoluzione non sara il prossimo iPhone, ma il prossimo iOS.
Come in questo nuovo, e spettacolare, concept di iOS.
Il video vede la modifica di quasi tutte le app preinstallate da Apple, in primo luogo le nuove note e la nuova agenda, con un design molto più semplice e, nel caso delle note, nolto simile ad Android.
La nuova lockscreen nella quale l'orario può essere modificato (forse con uno swipe verso destra o sinistra) per lasciar luogo al meteo, con uno swipe verso il basso saranno disponibili dei widget come: bluetooth, LTE(quindi attivazioni dei dati), Wi-fi, modalità non disturbare, e i comandi rapidi per postare su facebook, twitter, mandare messaggi e caricare su iCloud.
Arriva la modalità non disturbare 2.0 con la possibilità di scegliere determinati giorni per attivarsi.
La nuova homescreen si ispira al design molto minimale di jony ive, che proprio in queste settimana sta ridisegnando iOS).
Ci sarebbe nuovi dettagli per quando rigiarda i dettagli dell' installazione (che per oggi si limitano ad una barra di riempimento), l'installazione prenseterbbe: velocita di download, versine dell'app(nel caso di aggiornamento, visualizzeremo la vecchia e la nuova versione).
Arriverebbe iTunes mobile 11, con un design che richiama la versione desktop, con la visualizzazione della copertina in grande.
Nell'app store sarebbe untrodotta la nuova categoria "widget store" con la possibilità di scaricare nuovi widget da implementare nella lockscreen.
Arriverebbe la funzione air drop che permetterebbe di inviare file, come foto e video, ai nostro contatti che possiedono un terminale Apple.
Sarebbe, invece, "poco rivoluzionario" la notification center che diverterebbe sempre più social con la possibilità di retweetare solo con un swipe verso destra e cancellare le notifiche con un swipe verso sinistra.
Sarebbe copiata dal mac la time machine che ci da la possibilità di essettuare backup (probabilmente su iCloud) e conservarli. Ci darebbe addirittura la possibilità di mandare questi backup.
Ricordiamo che questo è SOLO UN CONCEPT di Ran Avni.
Qui il video:
comments powered by Disqus