Posted by : Unknown lunedì 29 aprile 2013

Solo qualche articolo fa, vi abbiamo parlato della possibilità che google now arrivasse su iOS, ed oggi ne abbiamo la conferma!
Questo servizio viene integrato all'interno dalla già esistente app "ricerca google" nella quale molti prima di oggi in vedevano il senso.
Google now, funzionerà solo se accediamo con un account gmail.
Esso sfruttò molti servizio per il suo scopo: utilizza ad esempio la nostra pozione, le nostre mail si gmail e le nostre ricerche recenti su google.

                                  I.                  All'interno della schermata di google now, sfruttando i servizi sopra elencati, appariranno delle schede. Facciamo un semplice esempio. Io prenoto un viaggio aereo online, e do la conferma utilizzando il mio account gmail. Google now, farà apparire in automatico una schermato con l'elenco dei voli per la mia destinazione!!
Questo è sostanzialmente ciò che lo differenzia da siri. Siri e di fatto un amico virtuale, possiamo fargli domande strane, e ricevere risposte altrettanto stane. Google now, invece, si "limita" ad essere un "informatore" il quale da risposte, senza che gli siano state fatte delle domande.



comments powered by Disqus

Galleria Microsoft Surface RT

Video Recensioni

Quale smartphone prendo,questo o quello ?

Dovete comprare il vostro primo smartphone ma non sapete cosa scegliere ? Dovete passare da un top di gamma ad un altro e non sapete se vi converrà o meno ? Da oggi lo staff di ZootONE è lieto di potervi dare consigli sulla scelta del vostro prossimo smartphone, trovando ed elencandovi i pro ed i contro! Non esitate a contattarci per e-mail (zootone.info@gmail.com), noi vi risponderemo al più presto con un articolo!

-ZootONE

Iscriviti ai Feed

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

Categorie

Visualizzazioni totali

- Copyright © Zoot ONE -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -